Eros Ramazzotti & Anastacia - I Belong To You (Il Ritmo Della Passione)
PAROLE PENSIERI POESIE :: REGOLAMENTO :: CANTANTI, ATTORI, VIP (puoi postare immagini, video, canzoni che ti piacciono di più)
Pagina 1 di 1
Eros Ramazzotti & Anastacia - I Belong To You (Il Ritmo Della Passione)
Artista: Eros Ramazzotti & Anastacia
Titolo: I Belong To You (Il Ritmo Della Passione)
Titolo Tradotto: Appartengo A Te
Testo di I Belong To You (Il Ritmo Della Passione)
EROS - Adesso no, non voglio più difendermi, supererò dentro di me gli ostacoli i miei momenti più difficili, per te. ANASTACIA Non c'è ragione, non c'è poesia, è cristallino. sento la tua voce e tutto il buio scompare ogni volta che guardo nei tuoi occhi, tu mi spingi ad amarti EROS Questo inverno finirà ANASTACIA Io ti amo veramente EROS Fuori e dentro me ANASTACIA Come fai a spingermi ad amarti? EROS con le sue difficoltà ANASTACIA Io ti amo veramente INSIEME io appartengo a te, tu appartieni a me, per sempre ANASTACIA Ti voglio, baby ti voglio, e pensavo che tu dovessi sapere quel che penso. tu sei il vento che sta al di sotto delle mie ali... io appartengo a te, tu appartieni a me EROS Ho camminato su sentieri ripidi ANASTACIA Tu sei la mia fantasia EROS per solitudini e deserti aridi ANASTACIA Tu sei la mia dolce brezza EROS al ritmo della tua passione ora io vivrò ANASTACIA e non ti lascerò andare mai EROS lamore attraverserò ANASTACIA tu sei il pezzo che mi rende completa EROS le onde dei suoi attimi ANASTACIA riesco a sentirti nella mia anima EROS profondi come oceani... Vincerò per te le paure che io sento, quanto bruciano dentro le parole che non ho più detto, sai ANASTACIA Ti voglio, baby ti voglio, e pensavo che tu dovessi sapere quel che penso. EROS - Lampi nel silenzio siamo noi ANASTACIA - io appartengo a te, tu appartieni a me. tu sei il vento che sta al di sotto delle mie ali... io appartengo a te, tu appartieni a me EROS - Adesso io ti sento ANASTACIA io apparterrò per sempre EROS - a ANASTACIA - te...
TESTO ORIGINALE
(feat. Anastacia) EROS - Adesso no, non voglio più difendermi, supererò dentro di me gli ostacoli i miei momenti più difficili, per te. ANASTACIA - There is no reason, there's no rhyme: it's crystal clear. I hear your voice and all the darkness disappears. Every time I look into your eyes you make me love you EROS - Questo inverno finirà ANASTACIA - And I do truly love you EROS - Fuori e dentro me ANASTACIA - How you maybe love you EROS - con le sue difficoltà ANASTACIA - And I do truly love you INSIEME - I belong to you, you belong to me forever ANASTACIA - Want you, baby I want you and I thought that you should know that I believe. You're the wind that's underneath my wings, I belong to you, you belong to me. EROS - Ho camminato su pensieri ripidi ANASTACIA - You are my fantasy EROS - per solitudini e deserti aridi ANASTACIA - You are my gentle breeze EROS - al ritmo della tua passione ora io vivrò ANASTACIA - and I'll never let you go EROS - l'amore attraverserò ANASTACIA - you'are the piece that makes me whole EROS - le onde dei suoi attimi ANASTACIA - I can feel you in my soul EROS - profondi come oceani EROS - Vincerò per te le paure che io sento, quanto bruciano dentro le parole che non ho più detto, sai ANASTACIA - Want you, baby I want you and I thought that you should know that I believe. EROS - Lampi nel silenzio siamo noi ANASTACIA - I belong to you, you belong to me, you're the wind that's underneath my wings, I belong to you, you belong to me. EROS - Adesso io ti sento ANASTACIA - I will belong forever EROS - To ANASTACIA - you

» Le cazz... della fine del mondo del 2012
» ANASTACIA "I'M OUTTA LOVE" la canzone che mi ha cambiato la vita (perché? fatti miei....)
» ANASTACIA "I'M OUTTA LOVE" la canzone che mi ha cambiato la vita (perché? fatti miei....)
PAROLE PENSIERI POESIE :: REGOLAMENTO :: CANTANTI, ATTORI, VIP (puoi postare immagini, video, canzoni che ti piacciono di più)
Pagina 1 di 1